Love NEVER gives up!

Non ricordo esattamente quale sia stata la mia prima creazione ai ferri, ma ricordo esattamente quale sia stato il mio più bel San Valentino.

Questo ricordo risale ai giorni dell’università, ad una scatola di cioccolatini condivisa con alcuni amici speciali (che sono tuttora nella mia vita), ma soprattutto ad una serata trascorsa in famiglia, con una buona cena e un bel film noleggiato.

Qualche mese fa, Simone Villa (lo trovate su Instagram come riot_clothing_space, su Facebook come Riot Clothing Space) mi ha chiesto di creare un pattern con dei cuori, per un evento di cui inizialmente mi ha detto poco. Per dare vita al mio primo pattern (questo sì che me lo ricorderò per parecchio) mi sono ispirata proprio a quella giornata di tanti anni fa.

Ho scoperto in questi giorni che la mia creazione verrà esposta il 7 maggio 2017 a Verona, per “Filo Rosso d’Amore” e insieme al mio modello di riferimento verranno esposte anche le creazioni di chi vorrà replicare la mia mattonella-presina, perché di questo si tratta! Chiunque la volesse replicare può scaricare il file pdf qui fra-labebi o può chiedermelo gratuitamente (senza farne uso improprio ovviamente) a questo indirizzo e-mail: chiediloalabebi@gmail.com.

Ho deciso di realizzare una presina a due lati, uno con un grande cuore rosso e l’altro con tanti piccoli cuori colorati.

FullSizeRender (1).jpg

La mia decisione, come già detto, ha una motivazione di base ispirata ad una giornata che forse mi avrebbe lasciato poco se fosse andata diversamente.

Da quel giorno in particolare, infatti, ho compreso che l’amore ha diverse sfaccettature e che San Valentino può non essere festeggiato solo all’interno di una coppia , ma che può comprendere anche gli amici o i proprio genitori, perché sono certa che l’amore abbia appunto tanti colori.

Spero, dunque, di avere tante richieste e che la mia presina venga replicata sia per l’esposizione, sia per entrare nelle case di chi avrà voglia di dedicarsi ad un progetto semplice, ma realizzato, posso ben dirlo, col cuore!

L’evento nasce come collaborazione tra Riot Clothing Space e il Club di Giulietta; ha come tema l’amore e successivamente la “cascata di cuori” verrà venduta a scopo benefico per aiutare una coppia in difficoltà a realizzare un loro sogno (d’amore! c’era da dubitarne?).

Il progetto prende spunto da una lettera, vincitrice del premio “Cara Giulietta 2017” (http://www.julietclub.com/it/premio-cara-giulietta-2017/) che cita la famosa leggenda del filo rosso del destino:

“c’è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto,

che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani.

c’è un filo rosso che guida e incrocia i nostri destini

e ci porta ad amare a prima vista lo sconosciuto

che è nella nostra vita da sempre”.

 

I cuori vanno spediti o portati entro il 20/4 al seguente indirizzo:

RIOT CLOTHING SPACE Via Filippini 10 – 37121 Verona (info: newsletter@riot-clothing-space.com, 045-592680).

E dunque facciamo in modo che sia San Valentino tutto l’anno e diffondiamo un po’ di cuori e tanto amore!

 

LaBeBi

 

fullsizerender

 

Advertisements

One thought on “Love NEVER gives up!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s